Privacy

La protezione della vostra sfera privata per noi è molto importante. La presente dichiarazione sulla protezione dei dati (Privacy Policy) ho lo scopo di informare circa le informazioni raccolte durante la navigazione su www.ingusto.it e l’utilizzo del relativo Forum di discussione.

La dichiarazione sulla protezione dei dati, ai sensi dell’art 13 del Dlgs 196/2003, vale per il sito web www.ingusto.it e per il suo Forum. Non rispondiamo dunque dell’osservanza delle disposizioni concernenti la protezione dei dati su pagine Internet esterne, alle quali si accede anche mediante collegamenti presenti nel sito web www.ingusto.it.
Le nostre pagine web possono generalmente essere visitate senza dover fornire dati personali. Solo i dati d’uso impersonali, come indirizzo IP, ultima pagina visitata, browser utilizzato, data, ora, ecc. vengono raccolti in forma anonima per finalità statistiche, nell’ottica di individuare tendenze di sviluppo e migliorare la nostra offerta online (Google Analytics e Histats).

Da tali dati non è in alcun modo possibile risalire all’identità reale dell’utente: il sistema non raccoglie alcun dato anagrafico quale nome, cognome, indirizzo od altro.

Mailing o newsletter di inGusto verranno inviate solo previo vostro consenso e con finalità informative. È possibile rinunciare al ricevimento di ulteriori comunicazioni in qualsiasi momento.

Si tenga presente che i dati trasmessi in forma non codificata possono essere letti o modificati da terzi non autorizzati. La newsletter registra unicamente il nome e l’indirizzo e-mail dell’utente: nessun altro dato personale viene raccolto da tale servizio.

La rimozione dal servizio è automatica, immediata e totale: qualora non si desideri più ricevere le informative del sito inGusto, è possibile in qualsiasi momento rimuovere del tutto il vostro indirizzo dal database mediante l’apposita funzione.

In nessuna occasione il database iscritti verrà ceduto a terze parti.

Privacy Google AdSense

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il vostro nome, indirizzo, indirizzo e-mail o numero di telefono) sulle vostre visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarvi.
Se desiderate ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l’utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, potete consultare le norme della privacy di Google AdSense.

Condividi

Commenti

commenti