Chiude il Ricci e Apre la Pizzeria da Michele. Finisce così il percorso di Belen Rodriguez e Joe Bastianich

ristorante-aperitivo-centro-milano-ricci

Troppi impegni e quando l’interesse finisce è meglio scegliere la via migliore. Così chiude il ristorante il Ricci, aperto solo due anni fa da Joe Bastianich e Belen Rodriguez insieme ad altri due soci, Simona Miele e Luca Guelfi. Proprio quest’ultimo ad annunciare la chiusura definitiva, dopo giorni in cui il locale era sempre chiuso. Il 20 dicembre ci sarà il passaggio di consegne che vedrà l’apertura nello stesso locale della Pizzeria da Michele, la storica pizzeria napoletana nata nel 1870 nel quartiere Forcella di Napoli, un ristorante che pian piano si sta allargando ovunque. Già presente a Roma, Tokio e Fukuoka, ha aperto da poco anche a Londra.

Troppi impegni, avevamo rilevato la sala da tè Ricci per farne un luogo di ritrovo tra amici. Poi è passato l’interesse“. Così dichiara Luca Guelfi. La showgirl è sempre più presa da impegni televisivi, perda anche tra social e gossip. Bastianich dal canto suo ora oltre agli impegni in Tv è sbarcato anche in teatro con uno show niente meno che di musica e vino.

Quando è arrivata la proposta per rilevare il locale abbiamo accettato – dice ancora Guelfi – e due settimane fa abbiamo perfezionato l’accordo per la cessione e sono partiti i lavori“.

Al suo posto quindi arriva la vera pizza napoletana con un menù minima con solo quattro antipasti, quattro pizze e la pizza fritta.

Condividi

Commenti

commenti