Trend del momento, aperitivo e sushi, in una cosa sola: ecco l’aperisushi di Moku a Roma

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.30 ci si potrà rilassare davanti a quattro diverse proposte che mixano sushi e piatti cinesi, con grande equilibrio nelle proporzioni, nei colori e nei gusti, il tutto unito all’aperitivo. Si potrà scegliere tra SushiSalmonBasic, Sushi Vegan ed infine l’Imperial. Il tutto nella cornice romana di Via Tiburtina, da Moku un ristorante veramente bello ed accogliente. Sembra quasi di entrare in un parco, con il verde delle piante e il legno ovunque per raccontare la cultura gastronomica orientale con piatti eccellenti accompagnati da bevande alcoliche e analcoliche, da calici di vino, boccali di birra, drink classici.

Abbiamo partecipato all’evento di presentazione insieme agli attori Milena Miconi e Peppe Convertini, l’ex Miss Italia Nadia Bengala, Fabio Barone, pilota detentore di due Record del Mondo di velocità e che si sta preparando per una nuova spettacolare sfida in Marocco ad ottobre. Tantissimi anche gli altri ospiti d’eccezione e clienti che in questi mesi di apertura hanno già assaporato e apprezzato i piatti proposti a cena. Un aperisushi piacevole, accompagnato dal DJ Manuel Defil e la sua World Music, un genere che abbraccia tutte le sonorità dei vari Paesi del mondo per ripercorrere in chiave moderna le tradizioni.

Non ci resta quindi che consigliarvi di andare da MOKU in via Tiburtina 440 a Roma: un ristorante di 800 mq dove la cucina fusion orientale si fonde e intreccia con la ricerca del benessere con la natura e con l’attenta accoglienza della proprietaria, Marisa Jiang Kefeng e del direttore Marco Epifani.

MOKU, che in giapponese significa appunto albero, appare come un vero e proprio giardino dove il legno e le piante sono gli elementi che dominano l’ambiente regalando serenità ed equilibrio.

E per chi a pranzo ha solo il tempo per un panino da MOKU è arrivato anche il Sushi Burger, una proposta e un’alternativa veloce ma gustosa.

Insomma le novità sono tante, una meglio dell’altra!

Commenti

commenti

,,,,,,,