Quando un pan brioche incontra un Würstel… Oh Dog!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Con un simpatico gioco di parole apre Oh Dog!

La prima casa dell’ Hot Dog di Roma in via Tuscolana 59 a pochi passi dalla metro A fermata Re di Roma.
Il piccolo locale arredato in stile “pop” da la possibilità di avere la comodità di tavoli per uno street food che di solito si è abituati a consumare in piedi, davanti al carretto, con la gente che passa velocemente per andare a prendere la metro. Ma non siamo a Berlino o New York (purtroppo) e quindi le comodità tutte italiane si riflettono anche negli spazi per  una pausa più comfort  sia a pranzo che a cena.
I giovani proprietari Giorgio Tedone e Giulia Pate, coppia professionale già collaudata per il bistrot Fame, hanno deciso di continuare a puntare  sul quartiere Tuscolano per la nuova attività,  ottimi ingredienti , ma con un occhio  al prezzo per favorire il cliente,  una qualità che li ha da sempre contraddistinti.
Una volta accomodato al tavolo, il cliente avrà la possibilitàà di scegliere dal menù, di facile lettura o dalla lavagna in bella vista la formula che preferisce, assemblando il proprio panino.


La materia prima, dai wurstel agli hamburger, fino alla selezione del pane e dei condimenti, viene scelta con grande accuratezza per realizzare panini gourmet in stile mitteleuropeo o yankee, in base a quelli che sono i gusti del cliente. Dimenticate la logica dei wurstel realizzati con materiali di risulta. Oh Dog! Ha selezionato solo ingredienti composti da ottimi capi di bestiame e fuori dai circuiti di vendita GDO.

Il pane che viene servito è prodotto artigianalmente: tipico di Oh Dog! è il pan brioche, dal suo sapore particolare e dalla consistenza irresistibile.
Le salse sono fatte in casa, con particolare cura di maionesi e confetture, così da garantire un continuo cambio di alternative per i clienti.
Come da tradizione non mancano i fritti: onion rings, patate fritte di vari tipi, chips di pollo, carrywurst e frittelle. Oh Dog! serve anche wurstel di farro Bio così come burger di verdure, oltre ad insalate carnivore e non, così da offrire sempre un’alternativa valida per il mondo veg.

Il delivery consente di usufruire del servizio a domicilio, per avere tutti i giorni e a casa propria le delizie di Oh Dog!

Oh Dog!

via Tuscolana, 59 Roma
 tel 06 6930 4092
Dal Lun al Gio 12/14:30 – 19/22:30
Ven e Sab 12/14:30 – 19/23
Domenica chiusi

Commenti

commenti

,,,,,,,,,