Il primo locale dove è doversoso il selfie: Scatto

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Mirtillo Brillo: gin, more, mirtilli, acqua aromatizzata all’arancio

Fotografare, scattare, catturare il momento…è questa un po’ la mania contemporanea, dettata anche molto dai social. Ma questa passione chi ce l’ha sempre avuta, la mantiene anche aggiornandosi, si chiama fotografia!
Imprimere i ricordi, le sensazioni e gli attimi felici, come fa la luce su una pellicola fotografica e questo è il mood del nuovo locale di Roma a Piazza Oreste Tommasini 15, di cui anche il nome è rappresentativo: Scatto!
La condivisione, mangiare e viaggiare è il fil rouge di questo “salotto” a pochi passi da Piazza Bologna. Arredamento classico, da vero e proprio club, con polaroid e bellissime macchinette fotografiche vintage in bella vista .
Il bancone appena entrati sulla destra lancia suggerimenti su cosa il barman potrà miscelare ogni sera, date le numerose bottiglie e i preparati home made sul bancone.
Ogni serata sarà speciale attraverso autentiche esperienze di viaggio nel mondo della mixology, infatti oltre ai classici cocktail tradizionali, il menù sarà in continua evoluzione con le proposte della fantasia del barman, per rendere sempre diversa e originale la proposta .
Prossimi Eventi:

Domenica 30 settembre e martedì 2 ottobre ‘Scatto sequenza’, il primo appuntamento artistico che accoglierà le fotografie del giovane romano, Valerio Marrucci, appassionato di street photography.

Lunedì 1 ottobre ‘Cucina e Mixology, il primo appuntamento culinario che Cocktail Club Bar Catering insieme all’Osteria Flaminio ha ideato per far scoprire ai propri clienti il piacere del mangiare e del bere bene.

Commenti

commenti

,,,,,,,,