Arriva la seconda stagione di “My Houzz”: Gordon Ramsay rinnova la casa della vincitrice di “Hell’s Kitchen” Christina Wilson

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Houzz (www.houzz.it) presenta la seconda stagione di “My Houzz”: la serie online che segue alcuni personaggi famosi nella ristrutturazione della casa di una persona a loro cara. La prima puntata del 2018 vede protagonista Gordon Ramsay, stellato chef Michelin e  conduttore Tv candidato agli Emmy Awards, alle prese con la ristrutturazione a sorpresa della casa della chef Christina Wilson, vincitrice della decima stagione del programma Fox “Hell’s Kitchen” e attualmente protagonista della diciassettesima edizione dello show “All Star Season”. L’episodio di “My Houzz” con Gordon Ramsay è disponibile su: www.houzz.it/myhouzz

Wilson è la prima vincitrice di “Hell’s Kitchen” ad essere stata nominata capocuoco presso il Gordon Ramsay Steak di Las Vegas, ed è ora executive chef per i ristoranti del gruppo Gordon Ramsay negli Stati Uniti. Wilson ha utilizzato i guadagni della sua vittoria a Hell’s Kitchen per acquistare la sua prima casa a Philadelphia. L’episodio segue Ramsay mentre ne coordina in segreto la ristrutturazione domestica insieme al fratello e alla cognata di Christina, Jon e Jenny Wilson, e a un designer di Philadelphia della Community di Houzz, Matthew Ferrarini, di Ferrarini & Co. Kitchens & Interiors.

Gli episodi precedenti di “My Houzz” hanno visto la partecipazione di Ashton Kutcher, Kristen Bell, Mila Kunis, Ludacris e Kyrie Irving. Ogni episodio documenta l’esperienza di un personaggio dello spettacolo che sorprende qualcuno a sé caro ristrutturandogli casa usando Houzz.

Ulteriori informazioni sull’ispirazione di Ramsay e sugli Ideabook di Houzz, nonché sui prodotti e i materiali utilizzati nella ristrutturazione, sono disponibili su Houzz all’indirizzo www.houzz.it/myhouzz.

La serie “My Houzz” è stata realizzata da Shed Media e prodotta da Ashton Kutcher, Pam Healey, John Hesling, Bill Gaudsmith e Dan Pierson.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

A proposito di Houzz

Houzz è la piattaforma online leader mondiale nella ristrutturazione e nel design che fornisce agli utenti tutto ciò che hanno bisogno per migliorare la propria casa da web o da mobile.

Dal rinnovo di una piccola stanza alla costruzione di una casa su misura, Houzz mette in contatto milioni di proprietari di case e appassionati di design con professionisti per la casa in tutto il paese e in tutto il mondo.

Con il più grande database globale di progettazione e design, e una comunità in fermento in grado di sfruttare al meglio la tecnologia, Houzz è il modo più semplice per trovare l’ispirazione, ricevere consigli e contattare i professionisti per trasformare la casa dei propri sogni in realtà.

Con sede principale a Palo Alto, Houzz ha uffici internazionali a Londra, Berlino, Sydney, Mosca e Tokyo. Houzz e il logo sono registrati a livello internazionale da Houzz Inc. Per ulteriori informazioni, visitare il sito houzz.it.

Commenti

commenti

,,,,