Vi manca ancora qualche regalo? Beveteci sopra…NIO -Needs Ice Only

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

christmas manhattan

Needs Ice Only= Necessita solo di ghiaccio.

Il messaggio è chiaro e semplice e basta seguire alla lettera le istruzioni. Non è un gioco hard ma la nuova e originale idea di una start up tutta italiana e parliamo di un argomento altrettanto interessante rispetto all’hard: il beverage.

I cocktail NIO si presentano con un originale packaging, potrebbe sembrare un Cd, invece si tratta di Manhattan, di  Vodka Sour, Margarita, Negroni, ben 10 proposte con i cocktail più conosciuti e richiesti.

Quanti di noi si sono improvvisati barman a feste o in casa in un dopocena intimo, ma a volte con pessimi risultati, con dosi sbagliate o miscelazioni non corrette, ora si può fare un figurone anche se non si è mai maneggiato un boston per shakerare.

Un Made in Italy senza aggiunta di conservanti, additivi o agenti chimici, confezionati in modo da mantenere inalterato il prodotto nel tempo e soprattutto a temperatura ambiente.

Basta prendere la confezione, strappare l’angolo pretagliato (quindi anche senza l’ausilio di forbici o altri utensili non sempre disponibili) e versare il contenuto in un tumbler pieno di ghiaccio, per i più spartani: usate un semplice bicchiere pieno di ghiaccio.

Luca Quagliano – ideatore e co-fondatore di NIO Cocktails è pronto a cambiare la cultura del bere social in tutto il mondo, proponendoli come alternativa alla bottiglia di vino portata a cena, all’amaro a fine pasto, alla birra a casa tra amici o semplicemente un regalo originale.

Infatti può essere sicuramente il regalo più originale delle feste 2017, che non si sa mai cosa comprare, tutto troppo banale, già regalato o addirittura doppiato.

NIO Boulevardier

Proprio per le festività è stato creato da Patrick Pistolesi, mixologist di fama internazionale, il nuovo cocktail in edizione limitata “Christmas in Manhattan”: Bourbon, Vermouth italiano, Crema di cacao, Angostura e profumo di mandarino, ed è subito Natale, subito New York!

Il Christmas Manhattan si aggiunge alla drink list:

Whiskey Sour

Margarita

Gin Sour

Negroni

Vodka Sour

Milano-Torino

Manhattan Daiquiri

Gimlet

Boulevandier

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Anche il packaging è stato realizzato appositamente in versione natalizia per abbellire gli alberi di Natale, anche quelli più piccoli.

I cocktail NIO sono in vendita solo online sul sito www.nio-cocktails.com, al prezzo di € 4,50 l’uno, disponibili in pack da 5 o 10 pezzi confezionati in un espositore comodo ance da regalare.

La consegna avviene in 48  ore in tutta  Italia. Beh non vi resta che ordinarli, preparare il ghiaccio e … cheers!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

commenti

,,,,,,,,,,,,,,,