Vi manca ancora qualche regalo? Beveteci sopra…NIO -Needs Ice Only

christmas manhattan

Needs Ice Only= Necessita solo di ghiaccio.

Il messaggio è chiaro e semplice e basta seguire alla lettera le istruzioni. Non è un gioco hard ma la nuova e originale idea di una start up tutta italiana e parliamo di un argomento altrettanto interessante rispetto all’hard: il beverage.

I cocktail NIO si presentano con un originale packaging, potrebbe sembrare un Cd, invece si tratta di Manhattan, di  Vodka Sour, Margarita, Negroni, ben 10 proposte con i cocktail più conosciuti e richiesti.

Quanti di noi si sono improvvisati barman a feste o in casa in un dopocena intimo, ma a volte con pessimi risultati, con dosi sbagliate o miscelazioni non corrette, ora si può fare un figurone anche se non si è mai maneggiato un boston per shakerare.

Un Made in Italy senza aggiunta di conservanti, additivi o agenti chimici, confezionati in modo da mantenere inalterato il prodotto nel tempo e soprattutto a temperatura ambiente.

Basta prendere la confezione, strappare l’angolo pretagliato (quindi anche senza l’ausilio di forbici o altri utensili non sempre disponibili) e versare il contenuto in un tumbler pieno di ghiaccio, per i più spartani: usate un semplice bicchiere pieno di ghiaccio.

Luca Quagliano – ideatore e co-fondatore di NIO Cocktails è pronto a cambiare la cultura del bere social in tutto il mondo, proponendoli come alternativa alla bottiglia di vino portata a cena, all’amaro a fine pasto, alla birra a casa tra amici o semplicemente un regalo originale.

Infatti può essere sicuramente il regalo più originale delle feste 2017, che non si sa mai cosa comprare, tutto troppo banale, già regalato o addirittura doppiato.

NIO Boulevardier

Proprio per le festività è stato creato da Patrick Pistolesi, mixologist di fama internazionale, il nuovo cocktail in edizione limitata “Christmas in Manhattan”: Bourbon, Vermouth italiano, Crema di cacao, Angostura e profumo di mandarino, ed è subito Natale, subito New York!

Il Christmas Manhattan si aggiunge alla drink list:

Whiskey Sour

Margarita

Gin Sour

Negroni

Vodka Sour

Milano-Torino

Manhattan Daiquiri

Gimlet

Boulevandier

Anche il packaging è stato realizzato appositamente in versione natalizia per abbellire gli alberi di Natale, anche quelli più piccoli.

I cocktail NIO sono in vendita solo online sul sito www.nio-cocktails.com, al prezzo di € 4,50 l’uno, disponibili in pack da 5 o 10 pezzi confezionati in un espositore comodo ance da regalare.

La consegna avviene in 48  ore in tutta  Italia. Beh non vi resta che ordinarli, preparare il ghiaccio e … cheers!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

commenti

Potrebbero interessarti anche...