La passione per le fotografie del cibo… attenzione a Kevin Freshwater [Video]

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

foodstagramLo ammettiamo, noi giornalisti del Food siamo i primi a farlo: ogni piatto, dolce, bevanda, aperitivo che ci troviamo davanti… DEVE essere fotografato. Si chiama FoodPorn ossia la fotografia di alimenti che solo a guardarla sul monito viene voglia di mangiarla. Così scatta la corsa alle foto più gustose da condividere sui social o – per noi – da utilizzare negli articoli successivi. Basta un cellulare e il gioco è fatto, poi con i vari filtri diventa un vero e proprio gioco su cui perderci del tempo. Purtroppo, o per fortuna, è una passione che non tutti condividono, soprattutto se bisogna aspettare sempre che l’amico in questione finisca di fotografare ogni piatto prima di iniziare a mangiare. Non dobbiamo così scordarci che da gioco può trasformarsi in momento di maleducazione. Lo fa notare l’iniziativa lanciata e ideata da Kevin Freshwater, un ragazzo che ha deciso di dire basta a chi ha fatto di questo vizio una vera e propria ossessione.

[amazon_link asins=’B06XKJ7MN6′ template=’ProductCarousel’ store=’ingusto-21′ marketplace=’IT’ link_id=’74329a46-bfd2-11e7-bd64-79a2500a8839′]

Ha realizzato un divertente (per lui) video in cui ha ripreso diversi scherzi fatti ai suoi amici mentre stavano a cena fuori. Mentre le persone con cui era a tavola, cercavano di immortalare la pietanza con lo scatto perfetto, lui… beh lui commetteva atti un po’ irriverenti verso il piatto… Le reazioni? Le più disparate. Guardate il video e diteci voi come la pensate e se siete tra i fautori delle fotografie al cibo, come avreste reagito?

Commenti

commenti

,,,